availabill

NUOVO: my.availabill - servizi digitali per le vostre fatture
Availabill Kauf auf Rechnung Logo
+41 58 433 22 00
Linea diretta per gli acquirenti

Con BNPL di availabill, il viaggio continua qui, alla cassa.

Se il viaggio con i vostri clienti si conclude di solito alla cassa, inizia con le nostre soluzioni di pagamento BNPL flessibili.

Otterrete più clienti che saranno felici di acquistare più spesso, più spesso e più volte nel vostro negozio.

Le vendite e la soddisfazione dei clienti aumentano. Come commercianti, ricevete immediatamente il vostro denaro.

Oh happy pay.

Cassa rapida

Il processo di pagamento si riduce a un minimo assoluto di scambio di informazioni

Pagare più tardi

Il cliente può controllare la merce prima di pagarla

Pagare in modo flessibile

Il vostro cliente decide come pagare solo dopo aver ricevuto la fattura: l’intero importo della fattura in un’unica soluzione o in rate flessibili. Senza pressioni temporali, completamente privato.

QUANTO PUÒ DURARE IL VIAGGIO?

Per tutto il tempo che i vostri clienti desiderano.

I vostri clienti BNPL possono personalizzare il processo di pagamento in base alle loro esigenze e ai loro desideri direttamente al momento dell’acquisto, ma anche in seguito.
La particolarità? Ogni contatto durante il percorso del cliente è facile, desiderato e atteso.

Le nostre modalità di pagamento determinano la durata del viaggio.

PAGARE ENTRO 30 GIORNI

Con un termine di pagamento di 30 giorni. Il cliente può controllare la merce prima di pagarla.

PAGARE IN 3 MESI O PIÙ

Acquistate oggi, pagate in 30 giorni o in 3 comode rate mensili. Il cliente decide solo quando ha la fattura in mano. Oppure può pagare in un massimo di 12 rate mensili.

RETRIBUZIONE MOLTO FLESSIBILE ALMENO 10%

Il vostro cliente riceve una fattura mensile con tutti gli
acquisti effettuati presso di voi e può pagare in modo flessibile. Questa è la carta di pagamento (virtuale) del cliente.

PAGARE IN RATE MENSILI FISSE A SECONDA DELLA DURATA

Il cliente riceve una fattura mensile. Al termine del periodo, il prodotto può essere acquistato al suo valore residuo o sostituito con un modello più recente.

Tutti i metodi di pagamento sono disponibili per il vostro negozio online e anche per il vostro negozio in negozio.

Ecco come viaggiare con noi!

I punti di contatto sono pianificabili al 100%

Spendete molto denaro per attirare il maggior numero possibile di potenziali clienti nel vostro negozio. Con le nostre soluzioni di pagamento BNPL, più clienti rimangono, acquistano di più e lo fanno ancora e ancora.

Una volta che un cliente ha scelto le nostre soluzioni di pagamento Buy Now Pay Later, potete pianificare il 100% dei punti di contatto successivi con i vostri clienti, massimizzando l’efficacia dell’uso delle risorse.

Gli effetti:

I costi del customer journey si riducono significativamente, mentre l’efficacia aumenta.

Sono necessarie meno risorse.

Il potere d’acquisto e il carrello dei vostri clienti aumentano a dismisura.

PERCHÉ SIAMO IL VOSTRO PARTNER DI PAGAMENTO

Tre dei tanti motivi

Siamo un fornitore di servizi finanziari con una grande esperienza nel campo del commerciante

I nostri dipendenti sono estremamente bravi a destreggiarsi con i numeri. Sono fornitori di servizi finanziari. Ma molti di loro hanno radici nella vendita al dettaglio. Grazie a questa esperienza, potete essere certi che tutto ciò che facciamo insieme è rilevante.

Un solo contatto per tutti i servizi

Forniamo tutti i servizi, dalla verifica del credito, alla gestione delle fatture e alla prevenzione delle frodi, fino all’assistenza clienti per tutte le domande relative alle fatture. Questo nel factoring o nell’elaborazione. In Svizzera per la Svizzera.

La consulenza fa la differenza

I nostri servizi hanno una struttura modulare e possono essere perfettamente personalizzati in base alle vostre esigenze. Utilizzerete e pagherete solo ciò di cui avete realmente bisogno.

Il viaggio inizia qui

Scoprite la differenza che availabill può fare per la vostra azienda.

Più clienti, panieri più ampi, margini più elevati e maggiore fedeltà dei clienti.

Non vediamo l’ora di ascoltarvi.

Entrare a far parte della nostra rete

Facciamo tutto il possibile per scrivere storie di successo insieme ai nostri clienti. Volete scrivere anche voi una storia di successo? Inizia qui e ora, quando ci contattate.

SEMPLICE INTEGRAZIONE - LA VOSTRA INTERFACCIA CON AVAILABILL

L'integrazione nella vostra azienda è facile per voi e per noi.

Lavorate con un sistema di negozio standard, utilizzate un fornitore di servizi di pagamento o avete sviluppato un vostro sistema?

Scoprite qui con chi collabora Availabill e avviate il collegamento con il vostro sistema di negozio.

TUTTO PER IL VOSTRO SUCCESSO CON AVAILABILL

Tutto per il vostro successo

Informazioni per gli sviluppatori

Qui troverete tutte le informazioni necessarie per integrare la disponibilità senza problemi.

my.availabill.ch - il portale per i vostri clienti

Il portale digitale dei servizi per i vostri clienti. Rendiamo il pagamento ancora più intelligente per i vostri clienti.

Assistenza tecnica per i commerciante

Avete già integrato un metodo di pagamento? Siamo al vostro fianco con buoni consigli e azioni rapide.