Soluzioni di pagamento per i rivenditori svizzeri
Ora il viaggio del cliente continua dove di solito finisce!
Più conversioni, più fedeltà dei clienti, più vendite, più profitto
Il viaggio continua dopo il checkout con le soluzioni di pagamento flessibili di Availabill
Se il viaggio con i tuoi clienti si conclude solitamente alla cassa, inizia con le nostre flessibili soluzioni di pagamento BNPL.
Otterrai più clienti che vorranno acquistare con maggiore frequenza, più spesso e più volte nel tuo negozio.
Il tuo fatturato e la soddisfazione dei tuoi clienti aumentano. Come Commerciante, ricevi il tuo denaro immediatamente.
I tuoi clienti BNPL possono personalizzare il processo di pagamento in base alle loro esigenze e ai loro desideri direttamente al momento dell’acquisto, ma anche in seguito. La particolarità? Ogni contatto durante il percorso del cliente è facile, desiderato e atteso.
Perché ai tuoi clienti piace acquistare su conto corrente
Cassa veloce
Il processo di pagamento si riduce a un minimo assoluto di scambio di informazioni.
Paga più tardi
Il tuo cliente può controllare la merce prima di pagarla.
Pagare in modo flessibile
Il tuo cliente decide come pagare solo dopo aver ricevuto la fattura: l “intero importo della fattura in un” unica soluzione o in rate flessibili. Senza pressioni temporali, in totale riservatezza.
I nostri metodi di pagamento determinano la durata del viaggio.

Paga entro 30 giorni
Acquisto in conto vendita
Con un termine di pagamento di 30 giorni. Il tuo cliente può controllare la merce prima di pagarla.
Per saperne di più

Pagamenti in 30 giorni, 3 mesi o più
Acquisto in conto vendita con pagamento rateale
Acquista oggi, paga in 30 giorni o in 3 comode rate mensili. Il tuo cliente deciderà solo quando avrà la fattura in mano. Oppure può pagare in un massimo di 12 rate mensili.
Per saperne di più

Pagare in modo flessibile, almeno il 10
Acquisto su fattura mensile
Il tuo cliente riceve una fattura mensile con tutti gli acquisti che ha fatto con te e può pagare in modo flessibile. Questa è la carta di pagamento (virtuale) del cliente.
Per saperne di più

Pagamenti in rate mensili fisse a seconda della scadenza
Affitto in acconto
Il tuo cliente riceve una fattura mensile con un importo fisso. Al termine del periodo, il prodotto può essere acquistato al suo valore residuo, restituito o sostituito con un modello più recente.
Per saperne di più
Tutti i metodi di pagamento sono disponibili per il tuo negozio online e anche per il tuo negozio in negozio.
Ecco come viaggiare con noi!

I punti di contatto sono pianificabili al 100%
Spendi molti soldi per attirare il maggior numero possibile di potenziali clienti nel tuo negozio. Con le nostre soluzioni di pagamento BNPL, più clienti resteranno, acquisteranno di più e lo faranno sempre di più.
Una volta che un cliente ha scelto le nostre soluzioni di pagamento Buy Now Pay Later, puoi pianificare al 100% i successivi touchpoint con i tuoi clienti, massimizzando l’efficacia delle tue risorse.
Gli effetti:
- I costi del customer journey si riducono significativamente, mentre l’efficacia aumenta.
- Le risorse impegnate sono minori.
- Il potere d’acquisto e il carrello dei tuoi clienti aumentano a dismisura.
Perché siamo il tuo partner di pagamento
Tre dei tanti motivi
Siamo un fornitore di servizi finanziari con una grande esperienza nel campo del trading.
I nostri dipendenti sono estremamente bravi a destreggiarsi con i numeri. Sono fornitori di servizi finanziari. Ma molti di loro hanno radici nella vendita al dettaglio. Grazie a questa esperienza, puoi essere certo che tutto ciò che facciamo insieme è rilevante.
Un unico contatto per tutti i servizi
Forniamo tutti i servizi, dalla verifica del credito alla gestione delle fatture, dalla prevenzione delle frodi all “assistenza clienti per tutte le domande relative alle fatture. Questo nel factoring o nell” elaborazione. In Svizzera per la Svizzera.
La consulenza fa la differenza
I nostri servizi hanno una struttura modulare e possono essere perfettamente personalizzati in base alle tue esigenze. Utilizzerai e pagherai solo ciò di cui hai realmente bisogno.

Il viaggio inizia qui
Scopri la differenza che availabill può fare per la tua azienda.
Più clienti, cesti di spesa più ampi, margini più elevati e maggiore fedeltà dei clienti.
Saremo lieti di ascoltarti.
Entra a far parte della nostra rete
Facciamo tutto il possibile per scrivere storie di successo insieme ai nostri clienti. Vuoi scrivere anche tu una storia di successo? Inizia qui e ora, quando ci contatti.
Integrazione semplice: la tua interfaccia con availabill
L'integrazione nella tua attività è facile per te e per noi.
Lavori con un sistema di negozio standard, usi un fornitore di servizi di pagamento o hai sviluppato un tuo sistema?
Scopri qui con chi collabora Availabill e avvia la connessione al sistema del tuo negozio.
Tutto per il tuo successo
Informazioni per gli sviluppatori
Qui troverai tutte le informazioni necessarie per integrare la disponibilità senza problemi.
Al portale degli sviluppatorimy.availabill.ch
Il portale digitale per i tuoi clienti. Rendiamo il pagamento ancora più intelligente per i tuoi clienti.
Al portale clientiAssistenza tecnica
Hai già integrato un metodo di pagamento? Siamo al tuo fianco con buoni consigli e azioni rapide.
Contattaci