BUY NOW - PAY LATER
Quando pagare diventa un piacere per clienti e commercianti.
Aumentate le vendite e i profitti.
BUY NOW - PAY LATER
Quando pagare diventa un piacere per clienti e commercianti.
Aumentate le vendite e i profitti.
Attirate più clienti che amano acquistare più spesso e di più con le soluzioni di pagamento flessibili di availabill.
Il pagamento non è più il fastidioso epilogo di un processo di acquisto altrimenti gioioso, ma un vero e proprio servizio che lascia i clienti con una sensazione di felicità. Oh happy pay.
Checkout veloce: il processo di pagamento è ridotto al minimo indispensabile di processo e di scambio di informazioni.
Il cliente può controllare la merce prima di pagarla.
La decisione sulle modalità di pagamento del cliente viene presa in un secondo momento, dopo aver ricevuto la fattura. Senza pressioni di tempo, in modo del tutto privato.
Il trader riceve sempre il suo denaro immediatamente. Non importa se il cliente decide di pagare o di rateizzare.
IL VERO LUSSO PER I VOSTRI CLIENTI È AVERE TEMPO E OPZIONI.
Offriamo soluzioni di pagamento con molto tempo e molte opzioni.
Termine di pagamento di 30 giorni, senza interessi. Abbiamo bisogno solo di nome, indirizzo e data di nascita. Questo riduce la frequenza di rimbalzo.
Termine di pagamento a 30 giorni o 3 comode rate mensili – il cliente decide in seguito quando riceve la fattura. Molto riservato, senza applicazione.
Da 3 a 24 rate mensili. Senza interessi, senza una domanda complicata. La fattura è accompagnata da un piano di rateizzazione che indica l’importo della rata mensile.
Il cliente ha un proprio conto presso di voi e riceve una fattura mensile; è lui a decidere quale pagamento (parziale) effettuare.
Tutti i metodi di pagamento disponibili sono disponibili online e anche fissi per il vostro negozio al dettaglio.
Aumentate il vostro business con availabill

Più fatturato e margini più elevati
I vostri clienti preferiscono acquistare su conto corrente più spesso e più spesso perché è un metodo di pagamento più sicuro, più conveniente e più flessibile di altri.
Diminuiscono gli acquisti abbandonati, aumentano gli acquisti aggiuntivi
Non chiedete dati di pagamento sensibili. Questo crea fiducia nei vostri clienti. Una sensazione positiva e sicura per tornare ad acquistare ancora e ancora.
Non si corre alcun rischio
Non appena il cliente ha completato l’ordine sul conto, il processo è concluso per voi. Il vostro cliente riceve la fattura da availabill; availabill vi paga direttamente l’importo della fattura. availabill si assume il rischio di mancato pagamento.
Liquidità pianificabile grazie alla rapidità dei pagamenti
Con availabill ricevete rapidamente l’importo della fattura. Non importa se il cliente decide di pagare a rate o se il pagamento del cliente viene ritardato. Potete pianificare in modo affidabile la vostra liquidità.
Tutto da un'unica fonte
Ci occupiamo di tutti i servizi, dalla verifica del credito alla gestione delle fatture, dalla prevenzione delle frodi al servizio clienti per tutte le domande relative alle fatture. Non dovete preoccuparvi di nient’altro.
Lo sapevate? Verificheremo senza impegno il successo che potrete ottenere con le soluzioni di pagamento availabill. Mettetevi subito in contatto con noi.
Perché noi?
Rendiamo il pagamento un servizio
Il pagamento non è l’ultimo fastidioso passo di un acquisto, ma la parte dell’esperienza di acquisto che, oltre al prodotto acquistato, ha l’effetto più duraturo. È l’esperienza finale di acquisto che vi consiglia per il prossimo acquisto. Per noi è un servizio, per voi e per i vostri clienti.
Fornitori di servizi finanziari con competenze di trading
I nostri dipendenti sono estremamente bravi a destreggiarsi tra i numeri. Fornitori di servizi finanziari, cioè. Ma molte di esse affondano le loro radici nel commercio. Grazie a questa esperienza, potete essere certi che tutto ciò che facciamo è rilevante per voi.
Soluzioni su misura per voi
I nostri servizi sono modulari. Utilizzate e pagate sempre esattamente ciò di cui avete bisogno.




Leggiamo costantemente le vostre cifre, cerchiamo e riconosciamo i potenziali
Spendete molti soldi per far entrare nel vostro negozio il maggior numero possibile di potenziali clienti. Con i sistemi di pagamento ottimali, li trasformiamo nel maggior numero possibile di buoni acquirenti – oh happy pay.

Aumento del tasso di conversione:
dal 40 al 75%

Aumento del carrello medio:
+25%

Aumento del fatturato:
+25%
IL FUNZIONAMENTO È SEMPLICE
Essere pagati non è mai stato così piacevole

1. Il cliente effettua un acquisto
Il cliente seleziona una delle nostre opzioni di pagamento nel checkout e completa l’acquisto.

2. Si spedisce la
merce
Inviate la merce in tutta tranquillità, sapendo che riceverete il vostro denaro in tempi brevi.

3. Il vostro cliente riceve la fattura da availabill
Inviamo automaticamente la fattura al vostro cliente – non dovete preoccuparvi di nient’altro.

4. Si ottiene il proprio denaro
Prima ancora che il vostro cliente debba pagare un solo franco, vi pagheremo l’importo della fattura.
Avete domande sul processo? Contattateci subito, saremo lieti di consigliarvi.
Interfacce disponibili
L'integrazione nella vostra attività è facile per voi e per noi
Supportiamo voi e il vostro team fin dall’inizio con l’integrazione nei processi e nei sistemi e siamo al vostro fianco anche durante i test fino al funzionamento continuo.

Lavorate con un sistema di negozio online standard?
Availabill offre una soluzione basata su plugin per tutti i più comuni sistemi di negozio, come Magento, WooCommerce e Prestashop, con un minimo sforzo di installazione e manutenzione.
Dopo aver installato il nostro plugin di pagamento, tutte le funzioni per la fatturazione e/o l’acquisto a rate sono immediatamente disponibili.
Volete sapere se il vostro sistema di negozio è supportato? Contattateci, saremo lieti di aiutarvi.

Avete il vostro sistema di negozi?
È possibile collegare facilmente i sistemi del proprio negozio attraverso la nostra API flessibile.

Lavorate con un fornitore di pagamenti?
Se utilizzate un fornitore di servizi di pagamento come Datatrans, attivate semplicemente availabill come metodo di pagamento presso il vostro fornitore.
È quindi possibile utilizzare l’acquisto in conto vendita e l’acquisto a rate.

Volete l'integrazione nel vostro sistema di cassa?
Avete un negozio al dettaglio? Tutte le funzioni e i metodi di pagamento disponibili sono disponibili anche presso il punto vendita.
Possibilità di integrazione nel sistema di cassa
Supporto dello standard EP2 per le transazioni di pagamento senza contanti
È disponibile una soluzione standalone basata sul web
Hai bisogno di aiuto? Il nostro supporto ai rivenditori è a disposizione per aiutarvi e consigliarvi durante tutta la fase di configurazione e oltre.
Tutto per il vostro successo con availabill

Info per gli sviluppatori
Qui troverete tutte le informazioni necessarie per integrare la disponibilità senza problemi. Per l’accesso, contattateci, l’area è protetta.

Marketing-Toolbox
Grazie alla conoscenza delle opzioni di pagamento, i vostri clienti faranno più acquisti. Qui potete trovare idee per le opzioni di pagamento del marketing.

Supporto per commercianti
Avete già integrato un nostro metodo di pagamento? Siamo al vostro fianco con buoni consigli e interventi rapidi per tutte le domande.
La crescita può essere così semplice.
Scoprite la differenza che availabill può fare per la vostra azienda. Nel corso di una conversazione, comprensiva di una simulazione non vincolante, vi mostreremo che cosa potrete ottenere in futuro: più clienti, panieri più ampi per cliente, margini più elevati e maggiore fedeltà dei clienti.
Discover now, buy later. Non vediamo l’ora di incontrarvi.
