Chi siamo

Chi siamo

Si sa, esiste già un’ampia scelta di soluzioni di pagamento. Ma ora c’è un’azienda che rende le soluzioni di pagamento più popolari di acquisto contro fattura e di acquisto a rate , più moderne, più fresche e disponibili in modo diverso: availabill.

Per troppo tempo effettuare un pagamento è stato considerato e affrontato come un processo senza gioia. Availabill cambierà questo approccio per i commercianti e gli acquirenti. I commercianti che vendono ottimi prodotti e gli acquirenti che li apprezzano non vogliono perdere la  gioia che li accomuna durante il pagamento. Questa è la ragione per cui nasce availabill.

Availabill mette quindi a disposizione non solo soluzioni di pagamento, ma anche il piacere per tutti coloro che partecipano al processo di acquisto. Siamo convinti che la gioia sia un vantaggio nella competizione per i migliori commercianti e i migliori clienti, che amano cercarsi e trovarsi… con availabill. Oh happy pay!

Il team di availabill

JORDAN BELLAZZINI

CEO

DANIEL SPRECHER

CAPO DI IT

SASCHA MORACH

CAPO DI RISCHIO

JEEVA KUGANESAN

CAPO DELLE OPERAZIONI

HEIKE KARSUPKE

CAPO MARKETING & COMUNICAZIONE

In conversazione

I film sono disponibili solo in tedesco

CEO Talk: 100 giorni a disposizione

Come Jordi (CEO) vuole guidare l’azienda nel futuro

Discorso sul rischio: la situazione attuale

Jordi (CEO) parla con Sascha (Risk Expert) dell’attuale crescita del commercio online e dell’impatto sulla gestione del rischio.

I nostri valori

Non solo rendiamo disponibili soluzioni di pagamento speciali, ma con il nostro lavoro portiamo valori nella società. Tutti i membri del team sono consapevoli di questo compito e di questa responsabilità. Li accettano e li mettono in pratica, in modo da offrire momenti felici a tutti coloro che ci contattano: oh happy pay, oh happy day.

Credibilità

La verità ha un solo volto. Lo mostreremo a tutti. Anche quando è scomodo. Alla fine, la verità è l’unica soluzione per costruire e mantenere un rapporto intenso.

Rispetto

Al rispetto non esistono alternative. In ogni situazione e verso tutti. Senza eccezioni, perché questa è l’essenza del rispetto.

Spirito di squadra

Essere una squadra è bello, vivere come una squadra è arricchente. Ce la mettiamo tutta per sostenerci a vicenda ed essere forti gli uni per gli altri.

Fiducia

Poniamo la massima fiducia in ciascuno augurandoci che l’atteggiamento sia reciproco. In questa atmosfera, non c’è niente che non si possa risolvere. Allora tutto è sicuro: fatti, sentimenti e relazioni ottengono l’apprezzamento senza il quale il nostro lavoro non sarebbe possibile.

Qualità

Non si può essere sempre e comunque i migliori. Ma si deve volerlo, per essere sempre il più vicino possibile a questo traguardo. Come persona, come squadra, come servizio offerto.

Domande?

Qui troverete tutte le opzioni di contatto disponibili per ottenere risposta a tutte le vostre domande e richieste.

Le nostre specialità