Se desidera aprire un altro shop e offrire un «pagamento contro fattura» e/o «pagamento a rate», la preghiamo di contattare il suo consulente. Sarà lieto di assisterla nell’attivazione.
Come commerciante, potrà attivare l’inoltro non appena avrà spedito la merce. Se l’inoltro viene attivato prima della spedizione della merce, il cliente riceve la fattura ma non la merce.
Riceverà il resoconto commerciante al momento del pagamento a seconda del piano di pagamento scelto (come specificato nel suo contratto). Il resoconto le viene tramite e-mail.
Attualmente offriamo i seguenti modelli di pagamento a rate:
• B2B: 4 rate in 12 mesi
• B2C: 3 rate in 3 mesi
Nell’esame della solvibilità e dell’identità vengono confrontati diversi fattori. Oltre alla situazione economica, vengono controllati anche gli indirizzi di residenza, l’età e la situazione personale.
I costi di sollecito sono a carico del cliente finale dello shop online, che deve provvedere al tempestivo pagamento della fattura.
Di norma il pagamento avviene entro pochi giorni dall’avvenuto inoltro. La preghiamo di controllare il contratto e il tipo di accordo stipulato.
Accrediti, accrediti parziali e/o annullamenti possono essere effettuati in qualsiasi momento tramite AdminGUI. Per questo servizio ha ricevuto il link nell’e-mail di attivazione del suo shop online. Può richiedere nuovamente la guida rapida ad AdminGUI al suo consulente o tramite il modulo di contatto.
La preghiamo di rivolgersi al nostro supporto tecnico. La preghiamo di utilizzare il modulo di contatto.
In caso di domande sul collegamento la preghiamo di rivolgersi al nostro supporto tecnico. La preghiamo di utilizzare il modulo di contatto o di inviarci un’e-mail.
La preghiamo di rivolgersi al nostro supporto tecnico. La preghiamo di utilizzare il modulo di contatto.
Sono possibili diversi motivi per cui il «pagamento contro fattura» improvvisamente non funziona più.
– Se ha effettuato di recente un aggiornamento dello shop, controlli se l’aggiornamento è avvenuto con successo.
– Controlli se è stata installata l’ultima versione del software dello shop.
– Controlli se è stata installata l’ultima versione del plugin.
– Controlli se sono stati modificati i suoi dati di accesso.
– Verifichi se ha apportato modifiche ai dati dell’API specifici per il suo shop o del plugin.
– Se la mancata riuscita del pagamento riguarda non solo «pagamento contro fattura», ma anche altri metodi di pagamento online, controlli con i suoi informatici l’eventuale presenza di un problema con il software dello shop online.
In generale:
• Per problemi che indicano un’irregolarità nel plugin, la preghiamo di rivolgersi direttamente a Customweb:
http://www.customweb.com/de/contact
• Per problemi che indicano un errore nella propria connessione, la preghiamo di rivolgersi al responsabile IT della sua azienda.
• Per problemi riguardanti il Payment Provider (Datatrans), la preghiamo di rivolgersi direttamente a Datatrans:
https://www.datatrans.ch/de/about/kontakt/
Per ulteriori domande, il nostro team di supporto è a sua disposizione. La preghiamo di utilizzare il modulo di contatto.
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