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Siamo a tua disposizione con Ava, la nostra assistente Kl Chat, ogni giorno, 24 ore su 24, in qualsiasi lingua. Basta fare la tua domanda.
Ava, la nostra assistente Kl
Domande frequenti
Come posso contattare il servizio clienti?
Puoi anche chattare con Ava, la nostra assistente AI, in qualsiasi momento.
Ho ricevuto un promemoria, ma non la fattura.
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Dove posso trovare le coordinate bancarie di Availabill?
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Non posso ordinare su conto corrente. Quale potrebbe essere il motivo?
Le ragioni di un rifiuto possono essere diverse. I possibili motivi possono essere, ad esempio
- Ti sei trasferito di recente e l’indirizzo che hai inserito non può essere trovato.
- Non sei ancora maggiorenne. L “acquisto tramite ‘acquisto per conto’ è possibile solo a partire dai 18 anni. Il limite di età per l””acquisto a rate” può variare; alcuni Commercianti consentono acquisti a rate solo a partire dai 21 anni.
- Sei in ritardo-di-pagamento con una fattura. Non appena l’importo della fattura scaduta sarà stato pagato, il Particolare sarà di nuovo disponibile per te come di consueto.
In linea di massima, durante un controllo del credito e dell’identità vengono confrontati diversi fattori. Oltre all’indirizzo di residenza e all’età, viene controllata anche la situazione finanziaria e personale.
Per motivi di protezione dei dati, purtroppo non è possibile fornire informazioni sulla tua affidabilità creditizia per telefono. Per ulteriori informazioni, utilizza il nostro modulo di richiesta.
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Non ho ricevuto la fattura. Cosa posso fare?
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Ho ricevuto un sollecito ma ho pagato la mia fattura.
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Ho bisogno di una copia della fattura. Cosa posso fare?
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Domande generali
Chi è Availabill?
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Vorrei ordinare il mio acquisto online su conto corrente, come devo procedere?
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Ho una domanda sull’ordine.
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Ho un nuovo indirizzo. Cosa devo fare?
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Dove posso vedere il GTC?
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A partire da quale età è possibile utilizzare “acquisto in conto vendita” o “acquisto a rate”?
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Fatture e pagamenti rateali
Di quali informazioni ho bisogno per pagare la mia fattura con l’e-banking?
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Ho difficoltà a pagare la mia rata questo mese. Posso fare una pausa nel pagamento?
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Il valore del mio ordine è cambiato (ad esempio a causa di un reso di merce). Questo ha modificato l’importo della fattura. Devo fare qualcosa?
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Ho ricevuto la fattura, ma il mio ordine non è ancora arrivato.
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Vorrei ricevere la fattura per posta, cosa devo fare?
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Entro quando devo pagare la mia fattura?
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Posso pagare la mia bolletta allo sportello dell’ufficio postale?
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Perché il numero VESR è così importante?
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Perché ho ricevuto una fattura da Availabill?
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Perché ho ricevuto anche un piano di rateizzazione con la mia fattura?
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Non riesco ad aprire la fattura in PDF allegata. Di quale software ho bisogno?
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Consegna e restituzione
Ho un reso di merce. Questo ha modificato il valore del mio ordine e l’importo della fattura. Cosa devo fare?
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Non sono soddisfatto del prodotto. Cosa devo fare per restituire il prodotto?
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Quando riceverò la merce?
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Promemoria
Quando devo aspettarmi le spese di sollecito?
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Ho ricevuto un sollecito di pagamento, ma non so cosa ho ordinato.
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Perché ricevo un promemoria?
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Sicurezza e affidabilità creditizia
Devo segnalare un caso di abuso. Cosa devo fare?
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Che cos’è un controllo del credito?
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Come funziona il controllo del credito?
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Il pagamento tramite availabill è sicuro?
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Rimborsi
Availabill ha bisogno delle mie coordinate bancarie per i rimborsi?
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Ho esercitato il mio diritto di recesso. Quando riceverò il rimborso?
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Hai domande su resi, cancellazioni, reclami sulla merce e consegne tardive o errate?
La persona da contattare per queste domande rimane il Commerciante presso il quale hai acquistato la merce.
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