Come raggiungerci.
Se hai domande sulla tua fattura, saremo lieti di aiutarti.
Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 10.00 alle 18.00
Chiuso la domenica e i giorni festivi.
Oppure usa Ava, la nostra assistente Kl Chat.
Hai domande su resi, cancellazioni, reclami sulla merce o su una consegna tardiva o errata?
La persona da contattare per queste domande rimane il Commerciante presso il quale hai acquistato la merce.
Modulo di contatto
Per una chiara identificazione, abbiamo bisogno dell “indirizzo e-mail che hai utilizzato al momento dell” ordine, della tua data di nascita e del tuo indirizzo, nonché del numero di autorizzazione, se lo hai a portata di mano. Il numero di autorizzazione si trova in alto a destra della fattura. Grazie a queste informazioni, possiamo elaborare la tua richiesta in modo rapido e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati.
Se ci invii richieste di informazioni tramite il modulo di contatto, i tuoi dati dal modulo di richiesta, compresi i dati di contatto che ci fornisci, saranno memorizzati da noi allo scopo di elaborare la richiesta e in caso di domande successive.
Non trasmettiamo questi dati senza il tuo consenso. Puoi trovare maggiori informazioni sulla protezione dei dati nella nostra informativa sulla privacy