Domande e risposte per i Commercianti
Domande generali
Ho un secondo negozio online. Posso utilizzare gli stessi dati di accesso del primo negozio online?
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In qualità di Commerciante, quando devo attivare l’invio?
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Quando riceverò l’estratto conto del commerciante?
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Posso impostare diversi modelli di rateizzazione?
- B2B: 4 rate in 12 mesi
- B2C: 3 rate in 3 mesi
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Domande sul pagamento
Il mio cliente ha un buon rating di credito ma viene respinto. Quali fattori giocano un ruolo nella verifica del credito?
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Come si svolge il processo di sollecito e chi deve sostenere i costi?
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Come vengono effettuate le note di credito/parziali note di credito/annullamenti? A cosa devo prestare attenzione?
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Il mio pagamento non è ancora stato effettuato. Perché?
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Domande tecniche
Ho delle domande sul mio plugin. Chi posso contattare?
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Chi posso contattare se ho domande sulla mia connessione?
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Dove posso trovare la descrizione dell’interfaccia per la soluzione di pagamento acquisto in conto/acquisto a rate?
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L’acquisto su conto corrente improvvisamente non funziona più. Cosa posso fare?
- Se hai recentemente eseguito un aggiornamento del negozio controlla se l'aggiornamento è andato a buon fine.
- Controlla di avere l'ultima versione del software del negozio software del negozio installato.
- Controlla se hai installato l'ultima versione del plugin.
- Controlla se i tuoi dati di accesso sono stati modificati.
- Controlla se hai apportato delle modifiche al tuo specifici del negozio dell'API o del plugin.
- Se non solo "acquisto in conto vendita" ma anche diversi metodi di pagamento online sono interessati dal guasto, verifica con il tuo reparto IT se c'è un problema con il software del negozio. software del negozio è presente.
- Per i problemi dovuti a un'irregolarità irregolarità del sito Customweb ti invitiamo a contattare direttamente Customweb: http://www.customweb.com/de/contact
- Per problemi che indicano un errore nella tua connessione, contatta il responsabile IT della tua azienda.
- Per problemi relativi al fornitore di pagamenti (Datatrans), contatta direttamente Datatrans: https://www.datatrans.ch/de/about/kontakt/
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